Skip to content

Week-end, finalmente sei qui.

26 febbraio 2010

E’ una settimana che lo attendo e grazie al cielo è di nuovo qui. Conto i sette minuti che mi mancano dalla rassicurante azione START- CHIUDI SESSIONE – ARRESTA IL SISTEMA per chiudere la parentesi settimana=lavoro ed aprire quella del week-end.

L’Inverno piano piano sta finendo ed il grigo sempre più spesso lascia spazio ad un pallido sole, che per quanto timido sa mettere di buonumore.

A Milano è la settimana della moda, tutti impazziscono, vogliono fare e disfare. 

Nulla mi trattiene qui e scappo.

Torno a casa, il pensiero del buon cibo, la calma, il profumo delle erba al sole mi fanno spuntare un sorriso.

Scattare con la mia Diana F in campagna, fare una cavalcata sull’argine e i mercatini della domenica.

La noia della provincia qualche volta è quel che ci vuole.

Ci si rivede, semmai, di nuovo, lunedì.

One Comment leave one →
  1. Ellis permalink
    1 marzo 2010 18:40

    Sarò una tua seguace!!!
    Forse è per questo che amo vivere in provincia!

Lascia un commento

