Skip to content

It’s flowertime!

26 giugno 2010

 

Da quattto giorni è arrivata ufficialmente l’estate, l’afa ci da tregua ma non so per quanto ancora.

S’ inizia a pensare al mare, alle ferie e alle vacanze, e questo fa scorrere il tempo che divide dal sospirato momento, come sollevati da un vento lieve che rende tutto più leggero.

Prima ancora, in questa primavera deludente dal punto di vista metereologico, ho dedicato tempo e un pò d’amore alla realizzazione di coroncine di fiori.

Faranno un po’ Cicciolina, un po’ sposina havaiana, un po’ hippy (citazioni maschili, ovviamente), ma piacciono, e allora, così un po’ per scherzo un po’ per passione ho iniziato a farne farne farne fino a quasi sterminare il giardino di casa.

Ora le vendo per pochi spiccioli e se qualcuno ne volesse una per sè mi può scrivere qui theuniqueorn@gmail.com

♥ Love ♥

3 commenti leave one →
  1. 26 giugno 2010 21:47

    sono adorabili !!!!! mi piacerebbe averne una !❤

  2. 28 giugno 2010 09:04

    Io le trovo molto, molto romantiche!
    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

Lascia un commento

