Skip to content

Bizarre

8 ottobre 2010

Meooww - Shhhhttt

Oggi, è uno di quei giorni in cui ti svegli, ma avresti preferito continuare a dormire, perché ancora prima di aprire gli occhi e sapere che sarà una giornata zoppicante, il presentimento già ti perseguita e inquieta.

Anche se tutto probabilmente è solo un incastro nella mia mente, tutto va bene, o meglio va come sempre, anche se oggi, qualsiasi segnale mi porterà a credere che una perturbazione si avvicina o che per un soffio l’ho scampata.

In sintesi, giornata da paranoia.

Volevo solo continuare a dormire. Il resto è solo una scusa.

5 commenti leave one →
  1. Grazia permalink
    8 ottobre 2010 13:36

    Il tuo blog è veramente bellissimo!
    Ogni volta aspetto con impazienza il post successivo😀

  2. 8 ottobre 2010 13:54

    La cosa più inquietante è che il gatto è uguale a Helena Bonham Carter. Ultra Bizarre.

    M

  3. Alexia Che Beve Tanta Poesia! permalink
    12 ottobre 2010 11:57

    Anche a me capita: che io mi sveglio, e il gorilla nero della tristezza é accucciato ai piedi del mio letto in attesa che mi tiri su per aggrapparsi alle mie spalle. Se ho fortuna, come varco la soglia dell’interno 10 rimane in casa, e mentre scappo a prendere il tram già ho la faccia a girasole. Se va male, lo scimmione mi fa compagnia mentre lavoro.
    Come ieri, senza un motivo preciso.

Lascia un commento

