Skip to content

Make love for breakfast.

13 dicembre 2010

Abbandono la presa sulla tazza di caffè che impugno con la mano destra, solo per passare alla pagina successiva del quotidiano che ho davanti. Mi scalda. Di tanto in tanto punto gli occhi, segno che mi perdo con il pensiero, faccio piani e ricordo gli impegni poi a tratti sorrido, sopraffatta da qualche ricordo di questo week-end. E’ lunedì.

2 commenti leave one →
  1. arianna di privalia permalink
    13 dicembre 2010 11:05

    sguardo fisso sulla schermata di un Toshiba troppo nero.

    Anche il mio sguardo si incanta… se faccio un rewind di minuti viene da sorridere anche a me!

    Ma chissà poi perchè?

  2. 13 dicembre 2010 11:50

    Un paio di spunti da suggerire li avrei. Faccio un test. Se chiudo gli occhi ti vedo. Balli, c’è gente attorno a te, qualcuno si muove come un pazzo e la musica in sottofondo ci piace. Era Solo Ieri. Love!

Lascia un commento

