Skip to content

Fields

24 aprile 2011

Colori caldi che scaldano solo alla vista. La tranquillità che solo la casa e la propria terra sanno dare. Mi stendo sul prato al sole, alle mie spalle il chiacchiericcio delle donne di famiglia. Quando si fa largo tra le rade nubi, quella sfera infuocata quasi scotta, mentre il ronzio delle api si fa forte e poi debole ciclicamente. La solita civetta, con lo stesso canto di sempre mi ricorda che sono a casa. Il giorno di oggi ha un colore, è arancione.

20110424-041338.jpg

20110424-041356.jpg

20110424-041419.jpg

2 commenti leave one →
  1. 6 maggio 2011 14:16

    Mi piacciono tanto i tuoi colori e la delicatezza delle foto. Ti leggo da alcune settimane con molto piacere:-)
    buone giornate di primavera

    • 6 maggio 2011 14:29

      Che piacere, ma grazie! Ho dato un occhio anche al vostro, ed è davvero carino! molto piacere di avervi scoperto!🙂

Lascia un commento

