Skip to content

Sri Lanka|||Calling

5 luglio 2011

Come chiunque, una volta acquistato il volo che per qualche giorno ti porterà lontano dal solito tran-tran, cerco di documentarmi il più possibile su ciò che mi aspetta.

Quindi, m’immergo nella lettura di guide, ricerche spasmodiche su internet, giri a vuoto tra forum e recensioni varie.

Insomma, gira e rigira quello che ti dà più soddisfazioni e un’ immagine veritiera della realtà restano le foto.

Mi sono aggirata tra le immagini (con tag Sri Lanka) sul sito di Lomography, ho trovato foto scattate da persone di tutto il mondo con le loro macchine analogiche (il che è sinonimo di verità) e non ho avuto che la certezza di aver scelto la meta giusta!

2 commenti leave one →
  1. eli permalink
    5 luglio 2011 12:37

    Muoio!
    Ti prego noleggiate l’ape furgoncino per il vostro tour🙂

Lascia un commento

