Skip to content

Sri Lanka ||| Serendipity

29 agosto 2011

Fu così che, davanti ad un piatto di Pol Sambol in un ristorante cingalese di Milano, presi una delle guide nella libreria alle mie spalle e in un lampo non ebbi più dubbi su quale sarebbe stata la mia meta.

Ricordi random s’inseguono mentre altri giocano a nascondino.

Alcuni affiorano, altri già forse persi.

Tutte le foto potete vederle cliccando qui
Sri Lanka.

Lacrima d’India.

Serendipity.

Questo termine vide i natali con la scoperta di quest’isola, più precisamente grazie agli arabi, che la soprannominarono “Serendib” per indicarne la piacevole scoperta del tutto in aspettata.

Niente di più vero.

Ps. Un grazie di cuore va a Matte, mio fantastico compagno di viaggio e per i suoi click.

3 commenti leave one →
  1. 29 agosto 2011 15:47

    Bellissime le foto!! Sono curiosa di sapere il nome del ristorante cingalese di Milano, magari anche io avrò un momento serendipity e andrò in Sri Lanka!
    ciao
    S’Notes

    • 29 agosto 2011 20:54

      Grazie!
      Il ristorante cingalese in cui sono andata io è in zona Sarpi e precisamente in via Rosmini 3, e si chiama Little Dream. In realtà abbiamo scoperto che la Zona cingalese di Milano, quella con i ristoranti “per autoctoni” è nei pressi di viale Stelvio…
      🙂

  2. roberto bossi permalink
    6 ottobre 2011 22:35

    Povero Matteo …solo compagno di viaggio !!!!!! roberto maria bossi

Lascia un commento

