Skip to content

I stole your photographs.

21 settembre 2011

Ci sono le foto che fai, testimoni di mometi d’innamoramento che hai la fortuna di scattare.

E poi ci sono quelle degli altri, quelle che avresti voluto scattare tu, perchè quel momento sembra magico.

Questo è quello che è successo con queste foto, scattate da un’amica durante un viaggio a Lisbona in primavera.

Incantata.

“Tutti i muri che la gente di Lisbona vede tutti i giorni, tutte le strade su cui camminano, e tutti i negozi in cui si recano, mi hanno lasciato un’ottima impressione.”

“Ad Alfama, la parte più antica della città, ho apprezzato le meravigliose stradine e i gradini neri.”

“L’aria che si respira è diversa, è un miscela tra vivere una vita tranquilla e un amore antico.

Non so come descriverla meglio di così, ma la vista di Lisbona è sicuramente qualcosa di magico.”

“Mi ha davvero colpita la bellezza di ogni elemento tipografico.

Mi sono innamorata di ogni cartello, insegna al neon e graffito che ho visto mentre passeggiavo nelle strade.”

“Niente è troppo grande, troppo appariscente, o solo “troppo”.

E’ come se ogni cosa fosse coperta da una delicata, timida bellezza.”

Grazie di cuore Alice.

One Comment leave one →
  1. 21 settembre 2011 22:21

    Bellissime! *_*

Lascia un commento

